Antico Castello Medievale da ristrutturare, sulle colline che dominano il Lago di Corbara, lungo la strada panoramica che unisce le due città d'arte di Orvieto e Todi, facilmente raggiungibili dall'autostrada A1 (Orvieto) e dalla superstrada E45 (Todi).
Il castello, in pietra facciavista, vanta una superficie di 500 mq circa dislocati su più piani con affacci sul lago di Corbara e sulle campagne umbre. Al suo interno conserva ancora alcuni elementi originali. In passato adibito a struttura ricettiva comprende diverse camere da letto, bagni, salone con camino e cucina. Il primo piano con ingresso indipendente con tipica scala in pietra esterna è collegato internamente al piano terra ed ai piani della torre con scale in legno.
Oltre al corpo principale, al piano terra ci sono altri 2 appartamenti: un monolocale con angolo cottura, bagno e soppalco ed un bilocale con cucina con camino, camera da letto e bagno.
Attualmente la proprietà dispone in totale di 8 camere da letto e 7 bagni.
Da un lato del giardino che circonda tutto il castello, ci si collega a magazzini o locali di servizio, attraverso un grazioso ponticello, a poca distanza anche alcuni caratteristici grottini, un ex lavatoio ed un pollaio.
L'accesso al Castello è attraverso una strada sterrata interpoderale che attraversa i 6 ettari che completano la proprietà costituiti da parte di pascoli, terreni seminativi e bosco.